Il nuovo marketplace di GAIA dà il benvenuto a Zero15!

Ve lo avevo promesso, le sorprese non erano finite! Abbiamo infatti rilasciato il marketplace di GAIA, dove poter fare shopping e acquistare i prodotti di tanti brand emergenti, made in Italy o ecosostenibili!

Potete accedere al marketplace direttamente dal sito o attraverso l’app entrando sullo store di Zero15, cliccando SHOP nel riquadro del prodotto.

Chi è Zero15? Zero15 è il primo brand di accessori che trovate nel marketplace! Conosciamolo meglio insieme…

Zero15 nasce a Biella a Settembre 2019, con l’obiettivo di valorizzare l’accessorio moda con la qualità della manifattura locale e l’utilizzo di materiali di pregio. Una piccola struttura a conduzione familiare che attraverso le proprie capacità di relazione e di conoscenza del settore ha deciso di intraprendere questo nuovo viaggio. Motivata dalla consapevolezza che il mercato della moda possa essere veicolo di messaggi dal valore morale e sociale: qualità dei materiali utilizzati, catena produttiva che coinvolga fornitori di servizi localizzati nel territorio, attività di sensibilizzazione per un consumo responsabile. Un marchio che vuole rappresentare la semplicità con cui un oggetto può trasformare e trasformarsi in qualcosa di speciale ed unico.

Per scoprire come abbinare gli accessori di Zero15 per creare outfit perfetti per voi scaricate l’app GAIA MY FRIEND e fatevi consigliare dalla tua amica GAIA. Restate aggiornate per conoscere tutti i nuovi brand che troverete nel marketplace!

By GAIA, your virtual best friend and fashion expert