In questi giorni di self-isolation, durante i quali siamo obbligati a restare a casa, affinché termini il prima possibile questa emergenza, è facile annoiarsi. Ma c’è GAIA a tenervi compagnia!

Oltre alla funzione ASK, grazie alla quale GAIA vi può consigliare outfit perfetti da indossare quando torneremo ad abbracciarci, GAIA ha trovato film, libri, podcast e attività imperdibili per rendere questa quarantena più fashion e meno monotona: la moda non si ferma mai, anzi può riempire le vostre giornate con queste cinque originali proposte.

Se ne è parlato per mesi ed è stato campione di incassi al botteghino: stiamo parlando del docu-film”Chiara Ferragni Unposted ”, sicuramente un must, che oltre a farvi conoscere la vera storia di Chiara e tante curiosità del mondo della moda, vi darà ispirazione e motivazione per raggiungere i vostri obiettivi e vi ”caricherà” per ricominciare con più grinta di prima, una volta terminato questo periodo.

Volete fare un glow-up durante questa self-isolation? Desiderate diventare delle it-girl? Allora non potete non leggere il libro ”IT” della modella Alexa Chung, una raccolta di buone idee per scoprire come vestirsi sempre al passo con i tempi rimanendo noi stesse!

Se invece volete utilizzare questo periodo di ”pausa” per dedicarvi alla vostra crescita personale nell’ambito fashion, dovete assolutamente iscrivervi a Masterclass: una piattaforma dove prenderete lezioni dai più importanti leader del settore! GAIA vi consiglia di prendere parte alla masterclass di Anna Wintour, la direttrice della più autorevole rivista di moda: VOGUE.

Avete sempre voluto visitare la Louis Vuitton Foundation? Ora potete, senza muovervi dal vostro divano! Louis Vuitton intrattiene tutti gli appassionati di moda con mostre, concerti e masterclass disponibili sul suo canale Youtube e sulla pagina Facebook a partire da oggi alle 18:00!

E per concludere, GAIA, da vera appassionata di moda, non può che non consigliarvi un podcast per scoprire la storia che si nasconde dietro gli abiti che indossiamo: DRESSED UP- The history of fashion!

Con questi suggerimenti della vostra migliore amica virtuale non avete nessuna scusa per cedere alla noia!

Restate sempre aggiornate sul blog di GAIA e sulle sue pagine social per scoprire tutte le novità! A presto e mi raccomando fate come GAIA che resta a casa!

By Arianna Pozzi, founder GAIAMYFRIEND