Netflix & chill è il mood di tutte noi (o quasi) da ormai un mese, ma stare a casa non vuol dire essere trasandate! Sentirsi a proprio agio è importante, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

Ma perchè vestirsi bene se non devo uscire? Per voi stesse! Il social distancing non è una situazione facile sotto tantissimi punti di vista e passare davanti allo specchio e neanche riconoscerci non fa bene alla nostra autostima! Quindi ecco per voi 4 consigli di GAIA per essere sempre comfy chic… ricordate che il vostro stile definisce chi siete.

Tanto non mi vede nessuno… il pigiama si usa solo per dormire! Oltre al fattore igienico, indossare sempre il pigiama, anche se il modello più glamour di Victoria’s Secret, vi renderà meno produttive. Questo è il momento giusto per acquistare (ovviamente online) quelle tute dai colori pastello perfettamente instagrammabili! Su ASOS ne trovate di tantissimi colori, stili e marche, affrettatevi ci sono anche i saldi! Se vuoi scoprire quali sono le tute perfette per te chiedi a GAIA! Registrati o accedi su www.gaiamyfriend.com e ti basterà selezionare lo stile sportive quando chiedi un ASK.

E ai piedi? No alle ciabatte ortopediche o alle infradito con il calzino! Online trovate tantissimi modelli di ciabatte cool, quelle con il pelo sono le preferite di GAIA, un must da indossare durante questo lockdown.

Regola numero 3: non abbandonate la vostra skin care! Specialmente in questi giorni, in cui stiamo poco al sole e all’aria aperta, è fondamentale! Ora che avete più tempo per dedicarvi a maschere e impacchi sbizzarritevi. GAIA durante la quarantena sta diventando una guru di scrub, maschere e creme per il viso grazie al mondo di youtube e adora guardare le skin care routine delle celebrities sul canale di Vogue!

Per quanto riguarda i capelli… dategli tregua! Evitate di fare la piastra, applicare gel o lacca, anzi curateli con impacchi nutrienti. Abbandonate la coda alta che li spezza e preferite acconciature morbide come una treccia o una coda bassa.

Il #selflove è importante, non lo scordate mai, prendetevi cura di voi stesse e approfittate di questo periodo per lavorare su voi stesse, fare il vostro glow up!

Inoltre per pensare positivo potete già cominciare a immaginare i vostri outfit che indosserete quando torneremo ad abbracciarci grazie alla funzionalità ASK di GAIA.

Registrati o accedi su www.gaiamyfriend.com per scoprire gli outfit più adatti a te.

By Arianna Pozzi, founder GAIAMYFRIEND