Dopo il finale che ci ha lasciato in sospeso la scorsa estate, stavamo tutti aspettando la quarta stagione de La Casa di Carta, che in poche ore ha scalato la classifica di Netflix.

Un successo planetario e la moda non poteva non accompagnarlo: infatti, insieme alla nuova stagione, sono arrivate anche le capsule collection di Diesel e Pull & Bear ispirate alla serie tv e ai suoi personaggi. GAIA adora La Casa di Carta e in questo articola vi svelerà i suoi 3 capi preferiti di queste collezioni, che si affretterà ad acquistare!

Un pezzo iconico, da collezione, un pò difficile da abbinare, ma irrinunciabile per i fan più appassionati: la tuta rossa! Chi in fondo non ha sognato almeno una volta di entrare nella banda? Ora potete immedesimarvi nel vostro personaggio preferito indossandola. La trovate da Pull and Bear è anche eco-sostenibile!

Sempre di Pull and Bear, GAIA adora la felpa nera con la scritta BELLA CIAO sul petto e sul retro i nomi di tutti i personaggi. Sportiva ma cool! Anche questo capo è amico dell’ambiente!

Il personaggio preferito della serie tv di GAIA è Nairobi, una femminista combattiva. Per questo GAIA non vede l’ora di indossare la t-shirt di DIESEL dedicata a Nairobi.

Anche tu sei una Netflix addicted e hai visto tutto di un fiato i nuovi episodi della quarta stagione? Allora non potrai rinunciare ad acquistare almeno uno dei capi di queste collezioni . Trovi tutti i prodotti su www.gaiamyfriend.com, registrati o accedi in piattaforma per scoprire come GAIA ti consiglia di abbinarli per creare outfit perfetti per te!

By Arianna Pozzi, founder GAIAMYFRIEND