La moda non si ferma mai e anche durante questo periodo, grazie ai social media, sono stati creati nuovi trend come quello della #pillowchallenge e, seppur dentro le nostre case, hanno preso sempre più piede i trend P/E 20 proposti durante le ultime fashion week che speriamo di poter tornare a sfoggiare il prima possibile. GAIA ha selezionato per voi i suoi 5 trend preferiti, scopriteli in questo articolo!

Il lilla è stato dichiarato il colore più femminile di questa stagione, dona freschezza e positività a chi lo indossa. Questo colore è facile da abbinare, sta bene con tutte le sfumature del blu, i colori pastello, il nero e il bianco. Insomma, un must da avere nel nostro armadio!

Sempre più amato, non poteva che non essere un trend anche di questa stagione: il leopardato, femminile, elegante e sensuale. L’importante però è non abusarne, al massimo un capo o un accessorio con questa stampa!

Gli anni ’70, ’80 e ’90 tornano alla grande con i modelli dei jeans più amati perché questa è la stagione del denim. Pratico ma mai scontato, il jeans è fondamentale nel vostro armadio, sta bene con tutto e vi fa fare bella figura anche se indossato con una semplice t-shirt bianca se arricchito con bracciali e collane! Date spazio alla vostra creatività anche con gli accessori in denim, come la borsa di Chanel.

Gli outfit in pelle hanno dominato le passerelle di questa stagione: vestiti, tute, camicette, gonne e accessori, in tutti i tipi di colori, non solo in nero! Con la pelle si possono creare tantissime tipologie di outfit: elegante, casual, più rock o femminile.

Per concludere il trend che ha spopolato su instagram: le nano borsette! Già popolari la scorsa estate grazie al brand Jacquemus, sono diventate un vero e proprio must. Certo, non sono proprio comode e capienti, ma danno un tocco glamour e originale ai vostri outfit, sbizzarritevi con i colori e il tipo di pelle!

Questi sono i trend fashion che a GAIA piacciono di più. Se volete scoprire quelli più cool del mondo beauty leggete questo interessantissimo articolo di Sara Andreoli e date un’ occhiata al suo blog, dove trovate un articolo super fashion dedicato al colore lilla!  Non dimenticatevi di seguire Sara su instagram, facebook e linkedin 🙂

Registratevi o accedete su www.gaiamyfriend.com per scoprire i trend più adatti a voi e come GAIA, la tua amica del cuore esperta di moda, vi consiglia di abbinarli. Seguite GAIA su instagram per rimanere sempre aggiornate su tutte le novità!

By Arianna Pozzi, founder GAIAMYFRIEND