Ora che abbiamo riacquistato un pò della nostra libertà e che possiamo incontrarci con i nostri amici è tornato il dilemma ”Che cosa mi metto?” (che GAIA ovviamente è sempre pronta a risolvere). Se però non vi piacciono più i capi del vostro armadio e avete voglia di fare un pò di shopping ecco quali sono i 5 capi essenziali da avere per un guardaroba estivo perfetto!

Ne esistono di tutti i modelli, colori e stanno bene a tutte: i jeans sono indispensabili nel nostro armadio 365 giorni l’anno! GAIA vi consiglia il classico modello 501 della Levi’s, un vero e proprio must have.

Per i giorni più caldi, quando è impensabile indossare un paio di jeans, ci sono i pantaloncini a vita alta a salvarci! Stanno bene con la maggior parte di top e t-shirt e se sono di cotone o pelle sono perfetti anche per eventi più eleganti.

Può sembrare una banalità o troppo semplice, ma non è così: la t-shirt bianca, se personalizzata con accessori, è un passepartout per ogni occasione! Essendo molto basic potete abbinarla con gonne e short dalle fantasie più estrose, oltre che ovviamente con il classico jeans.

Il chiodo è perfetto per le serate estive più fresche, sta bene sia con un look casual che con uno più elegante: GAIA adora indossarlo con dei minidress a pois e vi consiglia di sbizzarrirvi con i chiodi dai colori vivaci!

Per quanto riguarda le scarpe le Converse d’estate sono fondamentali! Ne esistono di talmente tanti tipi che è impossibile non trovare un modello adatto a noi. Quelle monocolore bianche o nere non passano mai di moda, ma date un’ occhiata anche ai modelli leopardati, con la fiamma o nati in collaborazione con Comme Des Garçons Play.


Per scoprire come GAIA vi consiglia di abbinare questi capi per creare outfit perfetti per voi  registratevi o accedete su www.gaiamyfriend.com.

By Arianna Pozzi, founder GAIAMYFRIEND