GAIA x l’ambiente: scopri la limited edition sostenibile firmata GAIA!

La sostenibilità è tra i topic più discussi nel mondo della moda e sono sempre di più le iniziative a favore di comportamenti più consapevoli e meno dannosi per l’ambiente. Anche se la nostra società è ancora lontana dagli obiettivi che ci siamo prefissati è importante che ognuno faccia la propria parte, e ovviamente anche io, la vostra amica virtuale, sto creando nuovi progetti per la community che favoriscano una moda amica, e non più nemica, dell’ambiente.

Sono infatti entusiasta di presentarvi la prima collezione firmata GAIA nata in collaborazione con Upupa & Colibrì uno dei primi brand di streetwear sostenibile presente in Italia dal 2011. La limited edition comprende felpe e t-shirt, tutti pezzi unici pensati da me realizzati con materiali biologici e sostenibili certificati e stoffe ricondizionate. Ogni prodotto ha in comune il motto ”Fashion should be two things: emotional and sustainable” che esprime al meglio i valori di GAIA! Vuoi acquistare anche tu la tua felpa o t-shirt, unica nel suo genere, firmata GAIA? Acquistala nel nostro marketplace e non dimenticare di condividere sui social i tuoi outfit firmati GAIA taggando @gaia_my_friend

Inoltre da Febbraio è possibile acquistare tramite l’app GAIA MY FRIEND outfit con prodotti pre-loved grazie alla collaborazione nata tra GAIA e la bellissima realtà di Cloudrobe. Accedi o registrati sull’app e scopri gli outfit più adatti a te con capi vintage!La sostenibilità però non riguarda solo la moda, ma tutti gli aspetti della nostra vita tra cui quello del Beauty e di come ci prendiamo cura dei nostri capelli. GAIA per questo ti consiglia Bio Shampoo Solido Sfera che grazie ai suoi componenti del tutto naturali ottiene una perfetta detersione, donando ai capelli la naturale morbidezza e luminosità, rendendo superfluo l’utilizzo di balsami. Acquisto il tuo shampoo con il codice sconto GAIA2022 cliccando qui.

Per scoprire tutte le iniziative di GAIA seguici su Instagram e Tik Tok, e non dimenticare di visitare il nostro sito!

By GAIA, your virtual best friend and fashion expert