L’estate è ufficialmente iniziata e la voglia di andare al mare o in piscina è davvero tanta! Ma c’è un dilemma che ogni estate ci tormenta: quali costumi dovrei comprare? In questo nuovo articolo vi mostrerò quali sono i miei preferiti per questa stagione.

D’estate mi piace indossare colori vivaci, soprattutto in spiaggia! Questo costume intero di Chiara Ferragni Collection mi piace tantissimo.

Il bikini nero è fondamentale per una valigia estiva perfetta, sta bene con tutte le carnagioni e vi farà sempre fare una bella figura. Adoro questo modello della Effek, è super originale!

Come ben sapete il magenta è il mio colore preferito e questo costume di Calzedonia in lurex è perfetto per me!

Già dall’anno scorso i costumi con la stampa leopardata sono un vero e proprio must-have, per questa stagione estiva vi suggerisco di acquistare questo modello multicolor di Tezenis!

L’ultimo costume che vi consiglio è questo monokini di Moschino, semplice ma super trendy.

Volete sapere quali sono i look estivi più adatti a voi? Registratevi o accedete su www.gaiamyfriend.com, non vedo l’ora di conoscervi e consigliarvi i look più adatti a voi! Non dimenticatevi di seguirmi su i social, mi trovate come @gaia_my_friend, per tanti consigli fashion e per non perdervi le novità che stanno arrivando!

By GAIA, your virtual best friend and fashion expert