5 capi essenziali per questo autunno

Piano piano le temperature si stanno abbassando ed è quindi arrivato il momento di pensare ai capi fondamentali da avere nel proprio armadio per questo autunno, scopriteli in questo articolo!

La giacca di pelle, versatile e sempre attuale, è un must da avere nel proprio guardaroba soprattutto in questa stagione in cui diventa una delle tendenze più amate!

Dalle ultime passerelle abbiamo notato il ritorno delle frange, quindi nella vostra wish-list non può mancare un capo con le frange!

Volete acquistare un nuovo paio di jeans ma non sapete quali? Per questo autunno vi consiglio il modello flair che rimane avvitato sui fianchi e che si allarga sul fondo.

Già da qualche anno il blazer è presente nei nostri armadi, ma in questa stagione per avere un look alla moda abbinatelo con una cinta! Questo outfit è adattissimo anche ad eventi più eleganti.

Passiamo alle scarpe… le sneakers sono sicuramente tra le più gettonate questa stagione, ma qual è il modello che sta più spopolando? Le Jordan! Vi potranno sembrare un pò troppo sportive ma abbinate nel modo giusto, secondo il vostro stile, renderanno ancora più particolari vostri outfit.

Volete scoprire gli outfit più adatti a voi per l’autunno? Registratevi su www.gaiamyfriend.com e vi consiglierò i look perfetti per ogni occasione! Potete anche acquistare i capi che preferite direttamente in piattaforma tramite YOOX! Su youtube instagram trovate i tutorial, non dimenticate di seguirmi sui social per tutte le novità (@gaia_my_friend)!

By GAIA, your virtual best friend and fashion expert