La moda degli anni 2000 è tornata!

I trend degli anni 2000 sono tornati e noi non possiamo che andare a rovistare nell’armadio: dal cappello stile pescatore agli occhiali con lenti colorate. Su i social ormai gli outfit sembrano usciti direttamente da film come Mean Girls o Clueless. Volete anche voi far vostro questo stile ma non sapete da dove iniziare? Nessun problema, ci sono io ad aiutarvi: ecco i 5 capi da abbigliamento che non possono mancare per avere il tanto amato stile anni 2000!

Occhiali da sole con lenti colorate: Avete presente Anastacia? Li portava sempre, con lenti azzurre, gialle, rosa o rosse che fossero. Gli occhiali da sole con lenti colorate sono tornati prepotentemente di moda soprattutto con il modello cat-eye per essere perfettamente in linea con le tendenze ( sì Kendall Jenner parliamo di te!)

Il cappello da pescatore: Questo non può assolutamente mancare, va bene di qualsiasi tipo colore o fantasia. L’ispirazione a cui rifarsi? Kaia Gerber, la top model figlia di Cindy Crawford, che l’ha eletto uno dei suoi accessori del cuore.

Pantaloni Cargo: pantaloni super comodi ed estremamente larghi con tasche e cerniere. Da preferire i modelli verde militare o grigio scuro, da abbinare rigorosamente con un top!

Spolverino in pelle: Lungo che più lungo non si può, rubato direttamente dal guardaroba di Matrix. Lo spolverino di pelle, torna ciclicamente sulle passerelle.

Tank top: Più comunemente chiamata canottiera o top, va bene in tutte le sue varianti: con delle immagini di cartoni, con pizzo o stile patchwork!

Dove si possono comprare questi capi? Su GAIA selezionando SHEIN come brand nella funzione ASK! Registratevi o accedete su GAIA MY FRIEND (anche attraverso l’app disponibile per IOS e Android) e scoprite e acquistate gli outfit perfetti per voi consigliati da GAIA.

Non dimenticate di seguire GAIA su Instagram e Tik Tok per scoprire tantissime curiosità sul mondo della moda e per non perdervi le novità della piattaforma!

By Chiara Petrignani