Le 10 tendenze di questa estate!

Questa stagione ha portato davvero tanti trend, ecco quali sono i nostri preferiti da avere necessariamente nell’armadio:

1. Le stampe zebrate, il ‘fenomeno print’ di questa stagione. Da indossare con interpretazioni grafiche della stessa stampa o con colori accesi e pop.

2. I mocassini, direttamente dagli anni 80, perfetti sia i modelli più classici sia quelli più particolari.

3. I colori pastello sono tornati di tendenza su qualsiasi capo, ma il colore più in voga sarà il lilla!

4. Il big denim è protagonista, a partire dai big jeans che prenderanno la scena, portati over e baggy. Ma non dimentichiamoci giubbotti e camicie.

5. Il Tie Dye un pò di anni ‘90 nel 2021. Saranno proposti in colorazioni insolite e brillanti con sfumature anche denim e pastello.

6. I bermuda, che saranno gli short più usati questa estate sia nei look formali che casual.

7. Il Bold Blazer, un pò anni ‘80 rigorosamente oversize.

8. La camicia XXL perfetta per qualsiasi look!

9. Il Tricot e l’ uncinetto, i capi ricamati sono il nuovo must have di questa stagione; top, borse, decorati con perle, frange, con sfumature basiche, non potranno mancare nel vostro guardaroba.

10. La stampa floreale declinata in versione mini o maxi è ancora la prediletta di alcuni dei nostri love brands, al punto da esserne in alcuni casi la star di tutta la collezione, come Philosophy, che interpreta il pattern floreale a mo’ di acquerello su stampe allover e multicolor.

Per scoprire quali sono le tendenze perfette per te e gli outfit consigliati da GAIA accedi sull’app GAIA MY FRIEND e divertiti con la tua amica virtuale! Non dimenticare di condividere gli outfit con la funzionalità GOSSIP e farti conoscere dalla community

By Giulia Broccoli