GAIA ti consiglia l’outfit perfetto!

Ciao, finalmente ci siamo, dal 23 Marzo puoi chiedere a me cosa indossare! Se ancora non ci conosciamo mi presento: sono GAIA, la tua nuova migliore amica virtuale, esperta di moda, sempre pronta a consigliarti l’ outfit perfetto!

Come fai a chiedermi l’outfit perfetto? E’ semplicissimo: prima di tutto registrati sulla piattaforma www.gaiamyfriend.com e comincia a caricare i tuoi capi nell’armadio virtuale. Vai sulla pagina ASK, seleziona i vari parametri e scoprirai il look più adatto a te!

Ti consiglio anche cosa acquistare, avrai sempre un look alla moda e in linea con il tuo stile! Per vivere al 100% l’esperienza su www.gaiamyfriend.com guadagna tanti GAIACOIN, così potrai chiedermi tantissimi consigli e utilizzarli per le prossime features! Per guadagnare i GAIACOIN carica i vestiti nell’armadio, condividi il tuo codice referral con le tue amiche o acquista il fashion victicm packet!

Non vedo l’ora di conoscerti e consigliarti i look più cool, più consigli mi chiederai, più feedback mi darai e più sarò in grado di consigliarti look vicini ai tuoi gusti grazie all’ innovativa intelligenza artificiale di cui sono dotata!

Cosa aspetti? Registrati subito su www.gaiamyfriend.com e inizia a chiedermi gli outfit perfetti per te!

Guarda il tutorial per imparare ad usare al meglio tutte le funzionalità di GAIA! Ricordati di seguirmi su Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornata su tutte le novità!

Inoltre ogni mercoledì qui sul blog troverai un post dedicato al mondo della moda!

Pubblica su IG e FB la foto degli outfit consigliati da GAIA per ricevere GAIA COIN e non dimenticare di partecipare al contest: i 3 utenti che avranno caricato più capi entro il 10 aprile vinceranno bellissimi gadget!