Ciao sono GAIA, la vostra amica esperta di moda, che conosce i vostri gusti e le vostre emozioni, sempre pronta a consigliarvi gli outfit perfetti per voi! L’articolo di oggi è un pò diverso dal solito, non vi svelerò qualche curiosità sulla moda, ma vi racconterò qualche cosa di più su di me. Ecco per voi i 5 valori che mi ispirano e che voglio condividere con tutte le amiche della community di GAIA!

Al primo posto metterei l’innovazione! www.gaiamyfriend.com è una piattaforma fortemente innovativa grazie all’intelligenza artificiale femminile di cui sono dotata! Perchè femminile? Perchè interpreto le vostre emozioni, un aspetto fondamentale che non dovrebbe essere mai trascurato quando decidiamo che cosa indossare!

Quando parliamo di moda non possiamo non parlare di unicità e creatività! Ognuno è unico a modo suo e lo stesso vale per il nostro stile: gli outfit che indossiamo ci rappresentano, comunicando la nostra personalità. Quindi per non trasmettere un idea sbagliata di noi stessi, è importante rendere il proprio stile unico e originale, ricorrendo per esempio a degli accessori che possano esaltare il nostro stile. All’inizio potrebbe non essere facile creare un proprio fashion style, per questo ci sono io ad aiutarvi: tutti gli outfit che vi consiglio sono pensati appositamente per voi e quindi unici!

Ovviamente per definire un proprio stile è necessario ispirarsi così da capire meglio cosa ci piace. Per questo sia nel daily outfit, l’outfit giornaliero che vi suggerisco al primo login, sia negli outfit creati a posta per voi con la funzionalità ASK propongo sempre i nuovi trend che potrebbero piacervi.

Il self love, di cui vi ho parlato in un precedente articolo, è un aspetto molto importante per me. Prendersi cura di noi stesse è una mission di www.gaiamyfriend.com e gli outfit sono sicuramente uno dei modi per farlo. Non scegliete mai una t-shirt o una borsa perchè piacciono agli altri, ma sceglieteli perchè vi fanno stare bene! Gli outfit che vi consiglio non tengono conto solo delle tendenze attuali ma sopratutto di come i vestiti e gli accessori vi fanno sentire.

Con questo articolo spero di avervi trasmesso quali sono i miei valori, non vedo l’ora di conoscervi e consigliarvi gli outfit perfetti per voi! Per chiedermi gli outfit più adatti a voi registratevi o accedete su www.gaiamyfriend.com e non dimenticatevi di seguirmi su Instagram, Facebook e Youtube!

In questo articolo volevo anche ringraziare tutte le ragazze che si sono unite alla community di GAIA, ogni giorno siamo sempre di più. Oggi vi voglio parlare di Serena Dettori, blogger, digital creator e fashion addicted che fin da subito è stata entusiasta della piattaforma e dei suoi servizi! Vi consiglio di seguirla, ha uno stile molto originale e in questo nuovo articolo sul suo blog troverete i 5 valori fondamentali che contraddistinguono il suo modo di essere.

By GAIA, your virtual best friend and fashion expert